Pizzeria Betra Salerno

Rivoluzione in campo: Sprocati si riprende la Salernitana, dubbio tra i pali

Bollini cambia contro il Perugia, variazioni anche in difesa

Carmine Raiola

389

Dopo la sconfitta di Brescia la Salernitana si prepara ad affrontare il Perugia.

La squadra di Bollini in queste ultime partite è sembrata la brutta copia di quella squadra che fino a poche settimane fa otteneva vittorie inaspettate e giocava un buon calcio.

Per la sfida contro il Perugia dovrebbe ritornare dal primo minuto Mattia Sprocati che già nella trasferta di Brescia si è mostrato il più pericoloso dei suoi.

Altra novità nella formazione iniziale potrebbe essere il portiere.

Radunovic non sta attraversando un buon periodo come dimostrano le sue prestazioni di Cittadella e Brescia, questo potrebbe portare ad un cambio di guardia tra i pali con Adamonis pronto a sostituirlo.

Altro ritorno in campo dovrebbe essere quello di Gabriele Perico.

Contro la leonessa Pucino ha lasciato il campo in barella, Bollini per sostituirlo potrebbe puntare, appunto, sull’ esperto terzino che dovrebbe comporre il terzetto difensivo con Mantovani e capitan Schiavi, il trainer granata però potrebbe schierare uno tra Tuia e Popescu, con quest’ ultimo in vantaggio sul primo.

In casa umbra la squadra dopo un buon inizio di campionato ha avuto un periodo difficile che pian piano sta superando come dimostrano gli ultimi tre risultati utili consecutivi.

I biancorossi, guidati dall’ indimenticato capitano granata Roberto Breda, dovrebbero schierarsi con la stessa formazione che ha battuto nei minuti finali l’Ascoli.

In porta dovrebbe esserci l’esperto Rosati che dinanzi a se avrà il quartetto difensivo composto da Del Prete e Pajač sulle fasce con l’interessante Dossena e Monaco come centrali.

A centrocampo spazio all’ ex Roma e Sassuolo Matteo Brighi con Colombatto e Bandinelli al suo fianco, dietro le punte dovrebbe esserci Buonaiuto che agirà alle spalle della coppia Di Carmine – Han, quest’ ultimo rivelazione della squadra umbra ad inizio campionato.

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.