Scarpe per bambini - Millepiedi

Miss Granata 2015: Chiara Arpino si aggiudica la tappa di Baronissi

Prossimo appuntamento in piazza Sabbato a Pontecagnano

Francesco Pecoraro

Entra nel vivo la competizione Miss Granata 2015, di scena, ieri sera, nell’anfiteatro di Baronissi. Ad aggiudicarsi la terza tappa della kermesse la bella Chiara Arpino, 17enne di Montecorvino Pugliano. A presentare la serata Gianni Novella. Mattatore il comico Lello Musella di Made in Sud. In giuria, tra gli altri, la bellissima Erika Del Pizzo, che si aggiudicò l’edizione del 2009.

Sul secondo gradino del podio è salita la giovane Morena Pappalardo, 14enne salernitana, vincitrice della prima serata presso il “Fiore Club” di Campigliano (Giffoni Valle Piana). Dietro di lei Francesca Lamberti, salernitana di 17 anni. Il concorso di bellezza è stato ideato e realizzato da Alfonso Pugliese, presidente del club granata Highlander ed è patrocinato dalla Salernitana, dal Centro coordinamento e per l’occasione dal Comune di Baronissi.

Il 23 agosto la kermesse andrà in scena, con la quarta e ultima tappa, in piazza Sabbato a Pontecagnano, prima della finalissima di lunedì 7 settembre a Salerno, nel popolare rione Zevi (Ciampa di cavallo).

Matterello - Pizzeria a salerno

Commenti

I commenti sono disabilitati.