No Signal Service

Arriva la Cremonese, Tesser punta su Brighenti e Mokulu

Il mister lombardo conferma il 3-4-1-2, Paulinho out

admin

Dopo la sconfitta casalinga contro il Palermo, la Cremonese si appresta ad affrontare la Salernitana.
La squadra grigiorossa sta attraversando un buon periodo di forma collezionando 8 risultati utili consecutivi,  striscia che è stata, però,  interrotta proprio dai rosanero domenica scorsa con una vittoria molto contestata dai lombardi.
Attilio Tesser per la sfida di Salerno dovrebbe ancora puntare sul 4-3-1-2.
Il tecnico lombardo continuerà ad affidarsi alla coppia di attacco Mokulu – Brighenti, con Piccolo alle loro spalle.
Non dovrebbe esserci (almeno dal primo minuto) Paulinho, il brasiliano deve ancora superare definitivamente un piccolo infortunio che lo ha tenuto fuori nelle ultime due partite contro Foggia e Palermo.
In porta, confermato l’esperto Ujkani, cercato nell’ultima sessione di mercato anche dalla Salernitana per sostituire Gomis.
In difesa dovrebbero essere schierati gli stessi uomini della sfida contro il Palermo, con Claiton e Canini sugli scudi.
L’ex capitano del Crotone è ritornato nella scorsa partita siglando il suo 3 gol in stagione, affermandosi come uno dei centrali più esperti ed incisivi della categoria.
A centrocampo Tesser potrebbe confermare anche per la sfida contro i granata  Mariano Arini affiancanto da Croce e Pesce, con l’interessante Cavion pronto a subentrare a gara in corso
Gli ex della partita sono tre: Bocalon ( il quale ha giocato nella stagione 2011- 2012 a Cremona) Perrulli ( che con i granata ha centrato la promozione in Serie B ) ed Antonio Piccolo (un prodotto delle giovanili granata che, però, non ha mai esordito in prima squadra )
Proprio Piccolo è uno dei pericoli numeri uno per la difesa granata, la quale deve essere attenta a non commettere errori e falli dal limite poiché l’attaccante grigiorosso è uno dei migliori realizzatori dei tiri da fermo.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.