Taste - Sapori Mediterranei

“Zona gialla sia primo viatico per la vera ripartenza”

Parla il presidente provinciale di Confesercenti Salerno Raffaele Esposito: ""Adesso si approfitti di questi giorni di saldi per offrire a nostri consumatori il meglio della merce stipata in magazzino ma anche la sensazione di una vera ripartenza socio economica".

“Campania zona gialla sia primo viatico per la vera ripartenza. Questi primi giorni di “zona gialla” avallati anche dal governo regionale speriamo possano rappresentare una prima e importante iniezione di fiducia per gli imprenditori e gli esercenti della Campania”.

“Ringraziamo il governo regionale –  dichiara il Presidente Provinciale di Confesercenti Salerno, Raffaele Esposito – che ha “ascoltato” le istanze delle associazioni di categoria che in concomitanza dell’avvio dei saldi, anche attraverso un richiamo al rispetto delle regole ed alla responsabilità, consentirà a quasi tutti gli operatori economici, in concomitanza dell’avvio dei saldi invernali, di essere operativi”.

Saldi, l’opportunità

“Adesso si approfitti di questi giorni di saldi per offrire a nostri consumatori il meglio della merce stipata in magazzino ma anche la sensazione di una vera ripartenza socio economica. Bisogna riportare la “nuova normalità” tra la gente anche attraverso il rispettoso e consapevole impegno dei nostri operatori commerciali ed economici che da troppo tempo aspettano la giusta occasione per ribadire a tutti che si può lavorare nel pieno rispetto delle regole sanitarie. Aspettando i veri sostegni alle categorie.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.