Assistenza computer salerno e provincia

Whatsapp Web per IOS – Finalmente è realtà.

Da poche ore è iniziato il rollout per i sistemi della Mela morsicata.

Antonio De Maria

Finalmente è realtà, anche per i possessori del melafonino, la possibilità di poter usare, scrivere, condividere immagini e voce, attraverso il web: a patto che il telefono sia connesso a internet e acceso. Ciò ha rivoluzionato ancor di più, lo scambio d’informazioni, potendo usufruire, dopo una configurazione di pochi secondi che andremo ad approfondire poco più avanti, di tutti i vantaggi del principe della messaggistica. Rivoluzione avvenuta da ben 8 mesi sulle piattaforme Android, Windows Phone e Blackberry e con l’esclusione non meglio precisata a circa le restrizioni del sistema Apple.

Notizia di poche ora fa, il Vice Presidente di Whatsapp, Neeraj Arora, ha indirettamente, retwittato un utente che indicava con un tweet l’avvenuto aggiornamento sul proprio smartphone.

Nel momento in cui scriviamo l’aggiornamento di whatsapp con la nuova feature è in corso. Qualora non foste ancora tra i fortunati, V’invitiamo ad attendere qualche ora e verificare se è cambiato qualcosa nella Vostra app.

La configurazione dell’iphone è praticamente identica a tutte le piattaforme su cui è già attiva questa funzione. Basta recarsi a questo indirizzo: https://web.whatsapp.com/

Whatsapp web per ios - finalmente è realtà

Whatsapp web per ios – finalmente è realtà

Basta cliccare nelle opzioni della Vostra app su “WhatsApp” Web fotografare il qrcode che vi appare sullo schermo pc e in pochi attimi avverrà il pairing dei due terminali. Ricordiamo che ciò funzionerà solo se il vostro iphone è acceso e collegato in rete. L’app di whatsapp terrà a mente i computer a cui effettuerete il collegamento, evitando cosi di configurare questa funzione ogni volta. Inoltre tutti i vostri dati sono salvati sempre sul vostro smartphone ed è possibile in qualsiasi momento disconnettere la propria sessione da quel computer.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.