Richiedi la tua pubblicità

“Volontari per l’oncologia”, sostegno psicosociale e materiale al paziente oncologico

La presentazione ci sarà mercoledì 28 aprile p.v. alle ore 10 presso la sala conferenze dell’Istituto Salesiani di Salerno

Francesco Pecoraro

Mercoledì 28 aprile p.v. alle ore 10 presso la sala conferenze dell’Istituto Salesiani di Salerno, in via San Domenico Savio n.4, nel pieno rispetto delle normative anti-Covid, si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto “Volontari per l’oncologia” dell’associazione provinciale LILT di Salerno.
Alla conferenza stampa parteciperanno alcuni tesserati della U.S. Salernitana 1919, società testimonial del progetto, il presidente della LILT Salerno, dott. Giuseppe Pistolese, e l’ex calciatore della Salernitana Luca Fusco.
Il progetto “Volontari per l’oncologia” nasce per incrementare il servizio di sostegno psicosociale e materiale al paziente oncologico e alla sua famiglia, affiancando gli enti istituzionalmente preposti alla prevenzione e cura dei tumori per l’intera provincia di Salerno.
L’Associazione provinciale LILT di Salerno da decenni è impegnata, in regime di volontariato, nella prevenzione oncologica. Per raccogliere fondi saranno messe all’asta delle maglie di squadre di calcio professionistiche, il ricavato andrà interamente alla LILT di Salerno.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.