Assistenza computer salerno e provincia

Voli dall’aeroporto di Salerno: “In estate numeri positivi ma ora serva continuità..”

La nota della Filt Cgil

“Da una prima lettura dei dati relativi alla programmazione dei voli “Estate 2016”, risulta evidente un sostanziale incremento dell’attività aerea di aviazione generale e charter che ha determinato, di fatto, un aumento considerevole del numero dei passeggeri in transito da e per l’Aeroporto di Salerno, già promosso a scalo di interesse strategico dal recente Piano Nazionale degli Aeroporti”. Si legge in una nota della Filt Cgil a firma del segretario Amedeo D’Alessio ed Rsa Gianluca Petrone.

“Tali risultati, che confermano la grande potenzialità dell’infrastruttura, sono stati raggiunti attraverso gli sforzi profusi dalle Regioni Campania e Basilicata, ma anche tramite la collaborazione tra la Società di Gestione ed i lavoratori dello scalo, che ha consentito di risolvere numerose e articolate problematiche operative.

In particolare, riteniamo opportuno sottolineare pubblicamente l’impegno dimostrato dal Presidente Antonio Ilardi e da tutti i membri del Consiglio di Amministrazione.

A nostro avviso è però necessario consolidare questa sinergia, ma soprattutto che le Istituzioni diano continuità agli impegni assunti per assicurare la stabilità aziendale e gli interventi infrastrutturali necessari al potenziamento dell’Aeroporto di Salerno”.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.