Pizzeria Betra Salerno

Vivarini: “La Salernitana è stata poco squadra ed ha sfruttato i calci piazzati”

Il tecnico dei bianconeri: "Siamo scesi in campo con un aspetto mentale inspiegabile.."

Francesco Saggese

La Salernitana è stata poco squadra e ha sfruttato i calci piazzati“. Ha esordito così in sala stampa il tecnico del “Picchio”, Vincenzo Vivarini.

Ci sono poche cose da dire, siamo scesi in campo con un aspetto mentale inspiegabile – Dichiara mister Vivarini – non riuscivamo a tenere la squadra corta, siamo stati molto distratti in più occasioni, ma adesso dobbiamo guardare alla prossima partita

Mi ha innervosito tutta la situazione – in merito a Ciciretti – deve capire il tipo di campionato difficile che ci aspetta, ma in questo spogliatoio si dovrebbe comprendere lo spirito che dovremmo avere, che purtroppo abbiamo avuto solo nel secondo tempo“.

Abbiamo affrontato le partite nel modo più sbagliato possibile, abbiamo visto che la Salernitana fin da subito ci ha aggredito e non ci ha fatto capire granché, tanto è vero che noi al  terzo gol siamo rimasti imbambolati, purtroppo mancavamo di fisicità – continua – la partita di oggi ci deve essere di insegnamento e soprattutto ci deve far capire, che stare fermi per 2 settimane spezza il ritmo,  pensavamo di stare più leggeri, invece in questi casi devi spingere sull’acceleratore”.

 

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.