No Signal Service

Virtus Arechi, c’è il derby di Sant’Antimo

Un solo obiettivo, un solo pensiero: chiudere nel migliore dei modi il 2020. Domenica alle 18:00 la Virtus Arechi Salerno sarà di scena al Pala Puca per il derby contro il PSA Sant’Antimo.

categoria sport

Un solo obiettivo, un solo pensiero: chiudere nel migliore dei modi il 2020. Domenica alle 18:00 la Virtus Arechi Salerno sarà di scena al Pala Puca per il derby contro il PSA Sant’Antimo.

Tutto pronto, quindi, per gli ultimi quaranta minuti di campionato dell’anno, quaranta minuti che i blaugrana dovranno affrontare: “Con la giusta fluidità offensiva e con la giusta attenzione difensiva, due aspetti che nell’ultimissimo periodo stanno migliorando – il diktat di coach Adolfo Parrillo alla vigilia del derby – Ci aspetta una gara dura, contro una squadra molto forte che è completa in ogni reparto. Mi aspetto un incontro dai grandi contenuti non solo tecnico-tattici ma soprattutto agonistici, sinceramente spero di poter assistere a una bella partita e di vedere la mia squadra in grado di confermare i miglioramenti mostrati negli ultimi allenamenti”.

Quello di domenica, per la Virtus, sarà il primo derby della stagione 2020-21 targato campionato, ma il quarto conteggiando quelli andati in scena nel corso della Supercoppa Centenario. Proprio in casa di Sant’Antimo, nel corso della manifestazione organizzata dalla LNP, la squadra di coach Parrillo ha disputato la sua miglior prestazione: “In quella fase della stagione convivevamo con tantissime assenze, ma la squadra fu brava a trovare un equilibrio legato al momento – afferma il capo allenatore dei blaugrana – Poi per fortuna sono rientrati tutti e ultimamente grazie alla condizione fisica ritrovata, così come l’entusiasmo, siamo anche ritornati a camminare sulla strada intrapresa all’inizio del nostro percorso. Proprio la tenuta fisica e l’entusiasmo saranno due temi indispensabili per mettere in difficoltà Sant’Antimo”.

Come da prassi la gara del Pala Puca sarà trasmessa a pagamento in diretta streaming sulla piattaforma della Lega al link https://lnppass.legapallacanestro.com/ (da oggi è possibile anche acquistare la singola gara, per maggiori info virtusarechisalerno.it) e in differita da Tv Oggi Salerno nelle giornate di lunedì 21 alle 00:30 e di mercoledì 23 dicembre alle 20:45.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.