Richiedi la tua pubblicità

Violentavano ragazzine minorenni: due salernitani ai domiciliari

I DETTAGLI - Le ordinanze di custodia cautelare emesse dai Carabinieri di Salerno

E’ stata eseguita il 4 giugno l’ordinanza di custodia cautelare dai Carabinieri di Salerno, emessa per il reato di violenza sessuale aggravata, a carico del salernitano G.A. nato nel 1977. L’arrestato dal mese di luglio del 2017 fino a gennaio di quest’anno, abusando delle condizioni di inferiorità della vittima, aveva indotto in più occasioni una minore di 14 anni residente in un comune della provincia di Salerno, a compiere e subire atti sessuali in cambio di regali e denaro e, in alcune circostanze, dietro minacce effettuate in un episodio anche con un’arma, sottoposta poi a sequestro nel corso di una perquisizione domiciliare effettuata durante le indagini. L’arrestato è stato tradotto ai domiciliari presso la propria abitazione.

UN ALTRO ARRESTO PER VIOLENZA SESSUALE

Altro arresto, sempre per il reato di violenza sessuale aggravata, per il salernitano C.D. nato nel 1979. Quest’ultimo nel mese di maggio dello scorso anno aveva, in più occasioni, abusato e indotto una tredicenne a compiere e subire atti sessuali, in una circostanza anche in presenza di una coetanea della minore. Anche lui ai domiciliari.

FALSI ANNUNCI CON LE FOTO DELL’EX

Due giorni fa, invece, i Carabinieri hanno eseguito una ordinanza applicativa della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa, nei confronti di F.F. nato nel 1985, domiciliato a Eboli. Dal novembre 2017 F.F. oltre a molestare e diffamare in più occasioni, con telefonate e messaggi, una 28enne della provincia di Salerno con cui aveva avuto una relazione di circa un anno, aveva creato falsi annunci su siti internet che pubblicizzavano fraudolentemente una attività di prostituzione della vittima, di cui venivano riportati foto, recapiti e indirizzi.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.