Assistenza computer salerno e provincia

Ecco il Villaggio di Babbo Natale di Salerno, primi dettagli e curiosità sull’attrazione

LE FOTO - Durante il percorso i bambini saranno accompagnati da un simpatico maggiordomo ed incontreranno tanti personaggi fantastici

Un viaggio emozionale di circa 15 minuti attraverso atmosfere e ambientazioni fantastiche, “la grotta magica”, “il laboratorio segreto”, “le renne di Babbo Natale”, “il salotto della magia”, “la stanza di Babbo Natale”. Mancano poco più di due settimane all’inaugurazione del Villaggio di Babbo Natale di Salerno, che si svolgerà dal 25 novembre all’8 gennaio 2017 negli spazi del Parco Urbano dell’Irno (nei pressi del Parco Pinocchio), e cominciano ad emergere i primi dettagli sulla Casa di Babbo Natale, principale attrazione dell’evento. Ricostruita negli spazi dell’Antica Fornace, prevede scenografie di grande impatto visivo e la presenza di animatori dalla prima all’ultima stanza. Durante il percorso, altamente esperienziale grazie agli effetti luminosi e sonori, i bambini saranno accompagnati da un simpatico maggiordomo ed incontreranno tanti personaggi fantastici. Tra questi gli elfi del laboratorio segreto, indaffarati nell’impacchettare i doni e pronti ad accogliere i visitatori con la loro allegria ed energia. Il viaggio si concluderà con l’incontro con Babbo Natale e la consegna delle letterine natalizie nel suo sacco di juta. L’attrazione aprirà i battenti il 25 novembre alle 17, contestualmente con l’inaugurazione del villaggio. Sarà aperta tutti giorni, dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 24.

In occasione della Viglia di Natale seguirà orario continuato (10-18). Il 31 dicembre chiusura anticipata alle 23. L’ingresso della casa avrà un costo di 6,50 a persona. Per favorire le visite nella casa di alunni delle scuole, tesserati di scuole calcio ed associazioni, l’organizzazione ha previsto l’istituzione della “Card del Villaggio di Babbo Natale”. Grazie a questa tessera compreso nel biglietto d’ingresso, si riceverà in omaggio una bevanda analcolica e si potrà scegliere tra una pizzetta, una confezione di pop corn o di zucchero filato.

Sarà possibile richiedere la card inviando un messaggio alla casella di posta elettronica marketing@ilvillaggiodibabbonatalesalerno.it.

Sono previsti sconti anche per gruppi di almeno 6 persone. Orari e tariffe sono disponibili a questo link: www.ilvillaggiodibabbonatalesalerno.it/orari/.

“Il Villaggio di Babbo Natale” nasce dall’idea dell’associazione «Innova Salerno» costituita da un gruppo di imprenditori locali con l’obiettivo di creare, nell’ambito della manifestazione “Luci di Artista”, un percorso emozionale a tema natalizio rivolto alle famiglie, capace di richiamare l’attenzione, con momenti di intrattenimento, spazi dedicati ai bambini e giochi di illuminazione, sia dei cittadini salernitani che dei turisti provenienti da oltre i confini provinciali e regionali.

La manifestazione si svolge da venerdì 25 novembre a domenica 8 gennaio 2017 nel Parco Urbano dell’Irno, ex Area Salid, situato sulla strada Lungoirno e direttamente connesso con l’area di Parco di Pinocchio. Si estende su una superficie complessiva di 20.520 metri quadri.

 “Il Villaggio di Babbo Natale” si presenta agli ospiti come un vero e proprio parco tematico, dotato di una vasta area food con bar e pizzerie, strutture ed esposizioni in grado di far vivere a pieno l’atmosfera del periodo più magico dell’anno.
Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.