No Signal Service

Vigilia Samp, Cola carica: “Punti pesanti e un mese intenso, ci siamo”

Questa mattina rifinitura al Mary Rosy, il tecnico granata può contare su Lassana e Capezzi ma perde Strandberg e Veseli

“Sono state due settimane di lavoro intenso. Questo è un gruppo che lavora in maniera impeccabile e che si mette sempre a disposizione. In allenamento ho visto dei buoni segnali da parte di tutti. Purtroppo dalle nazionali abbiamo avuto qualche problema per Veseli e Strandberg ma la sosta ci ha permesso di recuperare Lassana Coulibaly e Capezzi e di ciò siamo molto felici perché ci permette di avere maggiori soluzioni in un reparto dove eravamo in emergenza”. Queste le parole del tecnico granata Stefano Colantuono intervenuto in conferenza stampa presso la sede di “Caffè Motta” alla vigilia di Salernitana – Sampdoria.

“Sappiamo che quella di domenica è una gara molto importante, l’abbiamo preparata nel migliore dei modi. La Sampdoria è un’ottima squadra, servirà una prestazione importante per fare risultato. Tutte le gare saranno fondamentali da qui alla fine, quella di domenica va giocata al meglio perché mette in palio punti pesanti”.

Il mister ha quindi concluso: “Ci attende un mese intenso con tante gare ravvicinate. Abbiamo una classifica che necessita di punti, dobbiamo attingere a tutte le risorse possibili per fare bene. Dobbiamo rimanere agganciati ad altre squadre che lottano per il nostro stesso obiettivo per poi fare le valutazioni del caso nella sosta invernale”.

Intanto nella mattinata di ieri al C.S. “Mary Rosy” i granata hanno aperto la seduta con una fase di riscaldamento seguita da esercitazioni tecnico-tattiche difensive e offensive. Veseli ha svolto un lavoro atletico specifico. M. Coulibaly, Ruggeri e Strandberg si sono sottoposti a seduta fisioterapica. La seduta di rifinitura in vista della gara di domenica contro la Sampdoria è fissata per oggi alle ore 10:00 presso il C.S. “Mary Rosy”.

Sembra pronta a partire anche la doppia prevendità, sia per la trasferta a Cagliari che per la gara interna, infrasettimanale, martedì 30 novembre all’Arechi ci sarà la Juventus di Max Allegri. Anche se non c’è ancora l’ufficialità riguardante i prezzi si prevedono tagliandi “pesanti” per il match contro la vecchia signora. Il prezzo della Curva Sud dovrebbe toccare i 60 euro compresa la prevendita, 68 i distinti e 78 euro la tribuna azzurra con cifre più alte per la tribuna verde e tribuna rossa.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.