Taste - Sapori Mediterranei

Vigilante aiuta un’auto in panne sull’autostrada, viene investito

Il rocambolesco incidente è avvenuto intorno alle 4 del mattino sul raccordo autostradale che collega Salerno ad Avellino

Federica D'Ambro

Auto in panne sull’autostrada, un vigilante in servizio si ferma a prestare aiuto, ma viene investito dalla vettura travolta da un pullman. Rocambolesco incidente avvenuto intorno alle 4 del mattino sul raccordo autostradale che collega Salerno ad Avellino, in direzione Sud, poco dopo la galleria di Cologna di Pellezzano. Infatti, una macchina con a bordo quattro ragazzi si è arrestata a causa di un guasto. Il vigilante Domenico Catena, 34enne di Contrada, in provincia di Avellino, si era fermato per prestare soccorso. In quel momento è stato urtato dalla vettura dopo l’impatto con un pullman in transito. Come rivela il quotidiano La Città.
Il 34enne è stato soccorso dai volontari dell’associazione “Il Punto” di Baronissi, che gli hanno immediatamente immobilizzato la colonna vertebrale e lo hanno trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.