No Signal Service

Vertice al Comune, Iervolino: “Abbiamo idee ben chiare e strategia di medio-lungo termine”

Foto - Massimo Pica

Foto – Massimo Pica

Questa mattina a Palazzo di Città il Presidente Danilo Iervolino ha incontrato il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli. Nel corso dell’incontro si è parlato di Stadio, strutture, attività per le famiglie e i più giovani e tanti progetti innovativi all’orizzonte.

Queste le parole del Presidente Iervolino al termine dell’incontro: “Ringrazio i tifosi per l’emozione che mi stanno facendo vivere. A tutta la città dico grazie perché sto vivendo un’esperienza indimenticabile che ricorderò a vita e che trasferisco tutti i giorni ai miei interlocutori. Ringrazio il Sindaco con cui è nata subito una sintonia. La squadra è osmotica con la città e lo stadio deve essere l’elemento portante. Questa è una città straordinaria, io sono innamorato di Salerno e la reputo una delle città più belle e vivibili d’Italia”.

“La squadra di calcio deve essere rispettata ed orgogliosa come lo sono i loro tifosi e la città deve stringersi sempre di più attorno alla squadra. Lo stadio va ammodernato, dobbiamo portare le famiglie ed avvicinare i giovani. Bisogna creare una cultura dell’ospitalità durante tutto l’anno. Abbiamo parlato di infrastrutture che riguardano il mondo che ruota attorno alla Salernitana, il link che vogliamo creare con le scuole calcio e le academy di tutta la provincia di Salerno. Vogliamo trasferire i valori fondanti del calcio e dello sport in generale come la lealtà e la sana competizione nelle scuole. Sono necessari degli investimenti, abbiamo le idee ben chiare e delle strategie di medio-lungo termine che sono sicuro porteranno dei benefici a tutta la città di Salerno, ai tifosi e soprattutto alle future generazioni che devono avvicinarsi sempre di più a questo mondo”.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.