Pizzeria Betra Salerno

Verso Chiavari: Probabili formazioni e curiosità del match di Coppa

Colantuono confermerà quasi in toto la formazione del match scorso, Gigliotti prenderà il posto di Vitale in difesa

Luca Viscido

Archiviato da qualche giorno il primo turno di Tim Cup che ha visto la squadra granata imporsi in maniera dilagante sul Rezzato, la truppa di mister Colantuono sta preparando il secondo turno di questa domenica contro la Virtus Entella. L’allenatore di Cassino ritorna sul campo dove ha esordito in granata lo scorso dicembre vincendo due a zero grazie alle reti di Kiyine e Sprocati.

Sul Comunale di Chiavari dovrebbe essere schierata la stessa formazione vista all’Arechi contro il Rezzato. Gigliotti è candidato a sostituire Vitale sul centro sinistra della ormai consolidata difesa a 3 con Mantovani e Schiavi; Casasola sulla destra nel ruolo che sarà di Pucino dopo aver smaltito l’infortunio. Come perno centrale della mediana sarà confermato Palumbo, ai suoi lati Odjer autore di una prova maiuscola contro il Rezzato, a sinistra l’ex Pro Vercelli Castiglia. Di Roberto sarà ancora una volta il quinto di sinistra, un ruolo sicuramente a lui non congeniale, ma che sembra possa ricoprire senza particolari problemi. In avanti la riconfermata coppia Bocalon e Vuletich in attesa dei nuovi arrivi Djuric e Jallow.
Di contro ci sarà un Entella il cui pensiero è rivolto più che al campo, nelle aule dei tribunali per ottenere la riammissione in serie B ai danni dell’ormai fallito Cesena. Mister Boscaglia dovrebbe confermare lo stesso undici che si è imposto per 3-0 contro il Siena. In porta Paroni, la difesa a 4 sarà composta da Belli a destra, Pellizzer e Benedetti saranno i centrali, Cleur il terzino a sinistra. Il trio di centrocampo sarà composto da Eramo, Di Paola e Curraino. Mentre Nizzetto sarà il rifornitore della coppia Petrovic – Mota Carvalho.
La vincente di questa sfida affronterà poi successivamente la vincente di Genoa-Lecce.

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Schiavi, Mantovani, Gigliotti; Casasola, Odjer, Palumbo, Castiglia, Di Roberto; Bocalon, Vuletich.
All. Colantuono

Virtus Entella (4-3-1-2): Paroni; Belli, Pellizzer, Benedetti, Cleur; Eramo, Di Paola, Curraino; Nizzetto; Petrovic, Mota Carvalho.
All. Boscaglia

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.