Assistenza computer salerno e provincia

Verifiche strutturali alle scuole, la preside del Tasso: “Chiedo una nota tecnica..”

La lettera alle Istituzioni

“Chiedo di ricevere con urgenza una nota tecnica al fine di capire se ci sono le condizioni di sicurezza per procedere all’avvio del nuovo anno scolastico e garantire la tutela della pubblica incolumità nel mentre dell’espletamento delle attività che vedono coinvolti personale e alunni”.

Si legge in una lettera, pubblicata dal quotidiano Il Mattino oggi in edicola, un allarme lanciato da Carmela Santarcangelo preside del liceo classico Tasso, in merito alle condizioni strutturali dell’edificio scolastico di piazza San Francesco, una missiva indirizzata al presidente della Provincia, Giuseppe Canfora, al Prefetto e per conoscenza anche al presidente della Regione, Vincenzo De Luca. Con l’inizio del nuovo anno scolastico a molti preoccupa lo stato di salute degli edifici che ospiteranno tanti ragazzi.

“Se cade un cornicione la responsabilità penale è la nostra” spiegano i dirigenti scolastici, e c’è preoccupazione anche per la condizione di sicurezza delle scuole dell’agronocerino sarnese.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.