No Signal Service

Verdi: “Peccato per il pari, contro il Venezia sarà stadio infuocato”

L'attaccante granata carica i tifosi in vista dei prossimi due match casalinghi con Venezia e Cagliari

Gianluca Amodio

Al termine del match, il numero dieci granata Simone Verdi, ha commentato ai microfoni di Sky il pareggio tra Atalanta e Salernitana causato dal gol nei minuti finali di Mario Pasalic:” Che peccato, per come si era messa la partita, a due minuti dalla fine, è un gran peccato. Ci teniamo stretti il punto, abbiamo dimostrato di essere vivi e di potercela giocare con chiunque. Abbiamo due partite in casa, dobbiamo giocare con la stessa voglia, il mister ci ha inculcato questa mentalità, ha unito tutta la squadra. Chi subentra ha un atteggiamento positivo e questo ti porta a fare punti. Remiamo tutti dalla stessa parte verso un obiettivo importante.
Nelle prime partite ha cercato di dare una mentalità offensiva, abbiamo fatto buone partite ma concedevamo troppo agli avversari e con due soli centrocampisti non riuscivamo a coprire bene tutto il campo. Da Roma invece, col passaggio 352 con tre centrocampisti di gamba stiamo riusciamo meglio in entrambe le fasi. Tutta la squadra sta dimostrando di essere viva, abbiamo preso la strada giusta.
Il mister? Non lo devo raccontare io, ovunque è andato ha ricompattato il gruppo. Favoriti contro Venezia e Cagliari? Per come arriviamo alla gara sulla carta possiamo sembrare più in forma, ma la partita di giovedì è quella più difficile, ci saranno pressioni diverse, dobbiamo andare in campo sereni e fare ciò che siamo in grado di fare, la squadra è viva e lo ha dimostrato contro tutti. Saremo a casa nostra in uno stadio infuocato.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.