Assistenza computer salerno e provincia

Verbali per abbandono dei rifiuti,ispettori in azione nel centro storico

Tante zone poste sotto osservazione, 14 sanzionati tra privati e attività commerciali: verbali da 500 euro

Continua l’attività di controllo del territorio ai fini della prevenzione e repressione del fenomeno dell’abbandono incontrollato di rifiuti sul suolo pubblico, ad opera del personale del Nucleo Operativo della Polizia Municipale, in collaborazione con la società Salerno Pulita. Nel contesto dell’attività, si provvede alla bonifica delle aree interessate dal fenomeno, procedendo ad ispezionare le buste contenenti i rifiuti per risalire, attraverso indagini ed accertamenti, ai responsabili delle infrazioni.

Le zone poste sotto osservazione sono quelle comprese nell’area del centro storico, di Cappelle Superiori, via San Luca. È stato possibile risalire a diversi responsabili, tra attività commerciali, condomini e privati cittadini, per un numero totale di quattordici, di cui sei sono stati verbalizzati con sanzione di 500 euro e otto con verbale 100 euro.

Collaborano nell’attività gli Ispettori Ambientali Comunali ed il personale addetto alle telecamere di videosorveglianza del Comune di Salerno, la cui attività, a seguito di sviluppo dei filmati delle apparecchiature installate in via M.L. King e via Paol Harris, ha consentito di individuare tre trasgressori.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.