Pizzeria Betra Salerno

Ventura:”Ulteriore passo in avanti, vincere fa sempre bene”

"Terza vittoria in trasferta consecutiva, direi che sono portato a vedere positività all'interno del gruppo”

Francesco Saggese

Dopo la vittoria ottenuta nei minuti di recupero grazie ad un fantastico Gol di testa di Milan Djuric, la Salernitana si ritrova alla sesta giornata, da sola con 13 punti.
In sala stampa è intervenuto Mister Ventura che ha dichiarato:

“E stata sicuramente una bella partita, il Livorno ha dei buoni giocatori di qualità, noi invece siamo sempre gli stessi, c’è da dire che siamo andati 2 volte in svantaggio, ma siamo arrivati al punto di fare il 3 gol giocando a calcio, abbiamo sofferto, perché non erano state messe a fuoco le situazioni, il nostro portiere Micai ha fatto delle ottime parate, poi per noi c’era un rigore devastante, ma al di là di tutta è stata una buona partita, terza vittoria in trasferta consecutiva, direi che sono portato a vedere positività all’interno del gruppo”.

“Non dico che è stata una partita perfetta perché i primi venti minuti non abbiamo fatto granché, talaltro subendo il gol in quei minuti, ma successivamente abbiamo giocato bene, il terzo gol lo abbiamo cercato fino in fondo. Sicuramente con il Trapani nonostante la vittoria abbiamo fatto una brutta partita, il Chievo è una buonissima squadra, perciò il pareggio è risultato che ci poteva stare, ma tutto sommato direi che in questi momenti, abbiamo margini di miglioramento”.

“I giocatori volevano vincere, ma per me diventava prioritaria la prestazione, e sotto questo aspetto potevamo farle, c’è anche da dire che sul 2-2 abbiamo rischiato qualcosa, però i ragazzi stanno prendendo consapevolezza di quello vogliono e per me è un ulteriore passo avanti, se pensi la prima partita amichevole col Bari”.

Riguardo a Cerci aggiunge:”Cerci non appena sarà pronto scenderà in campo, oggi ho avuto un lungo colloquio con lui e lo aspettiamo”.

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.