Ventura: “Tre Punti importanti per tanti motivi…”

"Non ho visto nulla riguardo l'accaduto di Jallow"

Francesco Saggese

Vittoria sofferta per la Salernitana che non serve a calmare gli animi della piazza. Subito dopo la fine del match che ha visto i granata imporsi per 3-2 sul Crotone, è intervenuto in sala stampa mister Ventura che ha dichiarato:

“Oggi la partita era estremamente delicata, la classifica già piangeva prima, ed era importante fare risultato. I 3 punti sono importanti perché sono venuti da un gruppo che ha dimostrato fino alla fine di voler uscire da un momento negativo, sono importanti perché sono stati frutto anche dei due gol di Patrick, e sono importanti perché Gondo ha fatto gol, ci sono tante cose che rendono importanti i 3 punti – su Jallow – non ho visto assolutamente nulla”.

“Mi auguro che questa possa essere la seconda ripartenza, ma è chiaro che noi abbiamo perso punti su un gol a Cremona molto dubbio, e soprattutto tanti episodi che ci hanno penalizzato nei minuti finali. C’è da dire che stasera abbiamo fatto tanti errori, ma anche una partita buona su molti punti di vista, adesso dobbiamo concentrarci sul futuro, prima abbiamo la partita di Empoli, poi col Pordenone”.

Commenti

I commenti sono disabilitati.