aSalerno.it

Ventura:”Soddisfatto del risultato, adesso guardiamo avanti”

Vittoria importante in casa granata per la squadra di mister Ventura che si impone sul Cosenza per 2-1.
Dopo le dichiarazioni di mister Braglia, è intervenuto il tecnico della Salernitana che ha dichiarato:

“Una giusta continuità perché la mia solidificazione arriva dal fatto che abbiamo saputo un ora prima lo schieramento del Cosenza. Abbiamo creato molto palle gol, senza stressarci ulteriormente e abbiamo continuato a macinare, facendo due bei gol, creando ancora tante occasioni da gol. Il primo tempo lo abbiamo chiuso in vantaggio meritato, e nel secondo tempo abbiamo smesso di giocare anche per l’ansia di portare il risaltato a casa, accontentandoci, ma voglio guardare il bicchiere mezzo pieno, e sono soddisfatto del risultato”.

“Ho saputo adesso che siamo al quarto posto, sono venuto qui per amicizia e per costruire una squadra che è anche la seconda più giovane del campionato, e stiamo lavorando per il futuro della Salernitana. La cosa che mi interessa è che questi calciatori devono comprendere l’importanza del saper dimostrare il proprio talento e sarà il mio obiettivo rendere la squadra più competitiva possibile”

“Mi piace essere una persona ambiziosa e il mio obiettivo e far capire ai ragazzi che è importante essere ambiziosi. Dobbiamo lavorare molto per migliorare, sopratutto perché abbiamo avuto molto palle gol che dovevano essere sfruttate al meglio”.