No Signal Service

Ventura:”Soddisfatto del risultato, adesso guardiamo avanti”

"Secondo tempo sottotono, avremmo potuto fare di più, ma guardiamo il bicchiere mezzo pieno"

Francesco Saggese

Vittoria importante in casa granata per la squadra di mister Ventura che si impone sul Cosenza per 2-1.
Dopo le dichiarazioni di mister Braglia, è intervenuto il tecnico della Salernitana che ha dichiarato:

“Una giusta continuità perché la mia solidificazione arriva dal fatto che abbiamo saputo un ora prima lo schieramento del Cosenza. Abbiamo creato molto palle gol, senza stressarci ulteriormente e abbiamo continuato a macinare, facendo due bei gol, creando ancora tante occasioni da gol. Il primo tempo lo abbiamo chiuso in vantaggio meritato, e nel secondo tempo abbiamo smesso di giocare anche per l’ansia di portare il risaltato a casa, accontentandoci, ma voglio guardare il bicchiere mezzo pieno, e sono soddisfatto del risultato”.

“Ho saputo adesso che siamo al quarto posto, sono venuto qui per amicizia e per costruire una squadra che è anche la seconda più giovane del campionato, e stiamo lavorando per il futuro della Salernitana. La cosa che mi interessa è che questi calciatori devono comprendere l’importanza del saper dimostrare il proprio talento e sarà il mio obiettivo rendere la squadra più competitiva possibile”

“Mi piace essere una persona ambiziosa e il mio obiettivo e far capire ai ragazzi che è importante essere ambiziosi. Dobbiamo lavorare molto per migliorare, sopratutto perché abbiamo avuto molto palle gol che dovevano essere sfruttate al meglio”.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.