Pizzeria Betra Salerno

Ventura:”Piccolo passo indietro, ma i ragazzi ci credono”

Ventura:"Dovevamo aggiungere un altro 10%, ma abbiamo fatto un passo indietro"

Francesco Saggese

A seguito dell’intervento delle dichiarazioni di Inzaghi post Salernitana – Benevento, interviene mister Ventura che dichiara:

“Con questa partita avevamo tutta l’intenzione di voler aggiungere un ulteriore 10%, ma probabilmente dopo questo risultato non abbiamo fatto che toglierlo”.

“Ogni partita ci deve insegnare qualcosa, e mi rendo conto che abbiamo fatto alcuni passi indietro su molti aspetti, rispetto alle prime due partite, c’è da dire che il Benevento è una squadra che in questo momento è nettamente più forte di noi, ma al di là di tutto questo era una partita dove noi potevamo tenere di più al livello di risultati e di atteggiamento”.

“Ci sono i valori della squadra avversaria, ma c’è anche un piccolo passo indietro da parte nostra, e sotto questo aspetto si poteva fare meglio, ma come detto al di la del risultato, il Benevento ha fatto due bei gol, e una situazione che ci deve aiutare a crescere”.

“E’ giusto che ci siano riflessioni positive quando fai cose positive, ed è giusto che ci siano delle riflessioni negative, quando sbagli, ovviamente noi andremo ad analizzare i fatti di stasare, e sappiate che per i giocatori prima della partita provavo affetto e tuttora lo provo, devo capire che questo gruppo ha la compattezza deve cercarsi di migliorasi sempre”.

“Ringrazio i tanti tifosi che sono venuti, al di là che era un derby, ma sono dispiaciuto per il risultato, e credo che se siano venuti qui, è perché hanno percepito serietà e voglia di fare, questo messaggio va ai 18 mila che sono venuti qui a sostenerci”

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.