Pizzeria Betra Salerno

Venezia-Salernitana: Matchday Programme

In digitale un classico del calcio britannico: le probabili formazioni, il protagonista, attenti a lui

Carmine Raiola

LE PROBABILI FORMAZIONI

Iniziamo con il Venezia. I lagunari dovrebbero schierarsi con il 4-3-3.
In porta Vicario, quartetto difensivo composto da Garofalo, Domizzi, Modolo e Zampano. A centrocampo, Bentivoglio mediano con Suciu e Segre ai suoi lati. In attacco accanto alla punta centrale Litteri, Di Mariano sulla sinistra e Falzerano sulla destra.
La Salernitana dovrebbe rispondere con il consueto 3-5-2. Dinanzi all’inamovibile Micai, dovrebbero giocare Mantovani, Schiavi e Casasola.
Sulle fasce, Anderson a destra e Vitale sulla sinistra mentre sulla mediana agirà Di Tacchio con Di Gennaro e Palumbo ai suoi lati.
In attacco la coppia Bocalon-Djuric.

VENEZIA (4-3-3): Vicario; Garofalo, Domizzi, Modolo,Zampano; Suciu, Bentivoglio, Segre; Falzerano, Litteri, Di Mariano.
All.Zenga

SALERNITANA ( 3-5-2): Micai; Mantovani, Schiavi, Casasola; Vitale, Di Gennaro, Di Tacchio, Palumbo,Djavan Anderson, Bocalon, Djuric.
All. Colantuono

IL PROTAGONISTA

Quella di oggi, sarà una partita importante per Antonio Palumbo. Dopo essere stato una delle rivelazioni del precampionato granata, il mastino del centrocampo ha trovato poco spazio.  Dopo l’esordio nello scorso match contro il Livorno, Palumbo dovrà sfruttare al meglio l’opportunità che mister Colantono gli darà contro i lagunari. Viste anche l’ assenza di Akpa e la condizione non ottimale Odjer, Palumbo sarà titolare per la prima volta in stagione.

PalumboAntonio04

 

ATTENTI LUI

Una delle possibili spine nel fianco per la difesa granata è Marcello Falzerano.
Il jolly è un giocatore molto pericoloso in quanto è capace di mandare i suoi compagni in gol con molta facilità, inoltre è dotato anche di una discreta vena realizzativa. Attualmente è ancora a secco in campionato.
Falzerano è uno degli ex della partita in quanto ha fatto tutta la trafila delle giovanili granata, esordendo con la maglia granata nella stagione 2010-2011.

falzerano

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.