Assistenza computer salerno e provincia

Urban Nature del Wwf, presentato il progetto al Regina Margherita – LE FOTO

Il video “La Finestra sul cortile” si è classificato tra i primi tre vincitori e il 7 ottobre sarà premiato a Roma nella giornata nazionale di Urban Nature.

Federica D'Ambro

Presentati al liceo statale Regina Margherita di Salerno i lavori multimediali realizzati dagli studenti in merito all’evento “Urban Nature Video e Spot in gara, un impegno per la natura delle nostre città”. Nella giornata di ieri i progetti sono stati presentati contemporaneamente in 19 istituti scolastici di tutta Italia. Durante la presentazione erano presenti anche il vice sindaco Eva Avossa e l’assessore Angelo Caramanno. Una grande affluenza da parte di studenti e insegnanti per Urban Nature. Si tratta di una iniziativa organizzata dal Wwf che ha visto la partecipazione di centinaia di studenti italiani. Anche gli allievi delle attuali classi 4s e 5s, dell’indirizzo di Scienze Applicate, coordinati dalla professoressa Marilena Loia, referente scolastica del progetto, hanno partecipato al video contest nazionale, realizzando un video e due spot.

Il video “La Finestra sul cortile” si è classificato tra i primi tre vincitori assoluti e il 7 ottobre sarà premiato a Roma nella giornata nazionale di Urban Nature.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.