Taste - Sapori mediterranei

Università di Salerno, ecco la nuova guida interattiva per orientarsi

Grazie a questa nuova applicazione si potrà avere accesso a contenuti multimediali, video, foto scattate da studenti e condivise sui vari canali social, aggiornamenti e informazioni sul funzionamento dell’ateneo utili alla vita dello studente

Federica D'Ambro

E’ possibile scaricare la nuova applicazione creata dal Caot, il Centro di ateneo per l’orientamento e il tutorato del campus salernitano. Si tratta di una nuova guida cartacea interattiva per gli studenti dell’Università degli studi di Salerno. L’idea è stata quella di usare, con lo stesso unico strumento, l’immediatezza della consultazione della carta stampata, con la possibilità di contenuti dinamici caratterizzati dalla multimedialità. Da sempre, infatti, per conoscere e vivere l’ateneo, era disponibile solo la guida cartacea.
L’applicazione è completamente gratuita e può essere scaricata e utilizzata da tutti, anche da chi non è ancora iscritto al campus Salernitano. Grazie a questa nuova applicazione si potrà avere accesso a contenuti multimediali, video, foto scattate da studenti e condivise sui vari canali social, aggiornamenti e informazioni sul funzionamento dell’ateneo utili alla vita dello studente. Da quest’anno sono state introdotte nuove lingue come l’inglese e lo spagnolo, il cinese, invece, dovrà attendere l’anno prossimo.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LA GUIDA

Taste - Sapori mediterranei

Commenti

I commenti sono disabilitati.