Taste - Sapori Mediterranei

Una proposta di legge per il riconoscimento dei circoli nautici

Una proposta di legge dell’onorevole Francesco Picarone, presidente Commissione Bilancio Demanio e Patrimonio Regione Campania, per il riconoscimento dei circoli nautici e della loro importanza nel settore degli sport acquatici e nei valori condivisi di passione e amore per la nautica, il mare e l’intero ecosistema marino. E' l'iniziativa rivelata nelle ultime ore che coinvolge, ovviamente, anche il territorio salernitano.

Una proposta di legge dell’onorevole Francesco Picarone, presidente Commissione Bilancio Demanio e Patrimonio Regione Campania, per il riconoscimento dei circoli nautici e della loro importanza nel settore degli sport acquatici e nei valori condivisi di passione e amore per la nautica, il mare e l’intero ecosistema marino. E’ l’iniziativa rivelata nelle ultime ore che coinvolge, ovviamente, anche il territorio salernitano.

Una possibilità preziosa per favorire la realizzazione di iniziative per lo sviluppo della nautica di diporto, delle infrastrutture costiere, del turismo di categoria e di tutte le attività economiche, produttive, sociali e culturali collegate. Per l’occasione, verrà ufficializzata la neonata associazione “Circoli Nautici della Campania” presieduta da Gianluigi Ascione.

Nasce l’albo professionale dei circoli nautici. La proposta di legge, a firma dell’on. Francesco Picarone, sarà presentata ad Agropoli il prossimo 23 giugno. L’evento, esclusivo e primo del suo genere, è ospitato dal Circolo Nautico Canottieri Agropoli. Appuntamento fissato questo mercoledì alle 18. Con il patrocinio del Comune alle porte del Cilento, la suggestiva piazza della Madonna di Costantinopoli, nel centro storico, accoglierà la manifestazione nel pieno rispetto delle normative imposte dall’emergenza sanitaria da Covid-19.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.