Scarpe per bambini - Millepiedi

Un grande party nel cuore di Salerno: questa sera l’evento della nuova barberia Green Man

Evento musicale Ad Rem e degustazione Finger Food Scalo_43

Un grande party nel cuore del centro storico di Salerno. Questo è quanto il team Green Man sta preparando in vista di giovedì 13 aprile, data in cui verrà presentata la nuovissima barberia Green Man Barber&Shop, la terza del progetto nato dalle menti del trio delle meraviglie Gogen, Alessandro Abei, Marco Lamberti e Jerry del Duca e dall’intuito del supervisor Cristian Damiani.

Parole chiave della filosofia Green Man sono Tradizione e Innovazione, due concetti che ritroveremo anche nel corso della serata, dove un mix di finger food della tradizione culinaria mediterranea e musica live Rock/Blues arrichirà l’apertura del nuovo barber shop.
A partire dalle ore 20, subito dopo il taglio del nastro, il team di Green Man Salerno, guidato da Salvatore Siani, offrirà a tutti i presenti una ricercata degustazione cucinata e preparata dalle sapienti mani degli amici di Scalo_43. Una serata in puro stile Green Man “impreziosita dal primo concerto degli Ad Rem, nuovo progetto musicale salernitano capitanato da Giuseppe Moscato.”

Matterello - Pizzeria a salerno

Commenti

I commenti sono disabilitati.