No Signal Service

“Un giorno vorrei tornare a vestire la maglia della Salernitana..”

Le vacanze a Cetara, le partite dei granata viste da lontano e la gioia di essere esploso a Crotone, Andrea Nalini si apre in una intervista rilasciata a Il Mattino

“Strakosha a fine partita mi ha detto.. cosa hai mangiato stasera?”. Esordisce così, con una battuta, Andrea Nalini in una intervista rilasciata al quotidiano Il Mattino, oggi in edicola. Nalini parla della sua esperienza a Salerno e di quella che sta vivendo a Crotone, in una stagione terminata in modo esaltante.

“Lotito non ha mai fatto mancare nulla quando ero a Salerno, lui e Mezzaroma tengono al club. L’esperienza granata mi è servita tanto. Devo ringraziare tutti, anche la società, sebbene ci sia stato un diverbio alla fine dell’avventura. Ma sono stato da Dio lì, rifarei tutto. Spero di tornare a Salerno in futuro. Tornare non da ex ma da calciatore della Salernitana. Salerno merita il meglio, anche categorie superiori: è una piazza fantastica, giocare lì dà una spinta bellissima e stimolante – ha dichiarato Nalini – Mi ha chiamato Tuia per farmi i complimenti, lo sento spesso. E poi tanti amici del posto. Trascorrerò una parte di vacanze estive a Cetara”. Nalini ha parlato anche della stagione della Salernitana, vissuta da lontano: “Ho visto quasi tutte le partite. Improta e Sprocati sono due giocatori secondo me molto forti, non voglio fare paragoni con me. Secondo me la Salernitana non ha raccolto tutto ciò che poteva, aveva un organico più forte e completo rispetto all’anno scorso”.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.