No Signal Service

“Ho voluto la maglia granata”, Durmisi è un calciatore della Salernitana

Ufficializzato dalla società, maglia numero 24: "Avevo altre richieste ma ho scelto fortemente Salerno"

La Salernitana ha ufficializzato l’arrivo in granata di Riza Durmisi. Il danese, 27enne, nato da genitori albanesi nella periferia di Copenaghen è un terzino sinistro, ovviamente può giocare anche come esterno in un centrocampo a cinque. Laterale con attitudini offensive, rapido e forte fisicamente, quest’anno nessuna gara, quattro gettoni in Francia, al Nizza, ma solo pochi minuti la stagione precedente tra febbraio e marzo. L’ultimo match ufficiale proprio al 7 marzo, contro il Monaco, giocando contro Fabregas, Bakayoko, Fofana e Jojo Jovetic.

L’annuncio

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la S.S. Lazio per il trasferimento a titolo temporaneo del difensore classe ’94 Riza Durmisi. Il calciatore indosserà la maglia numero 24.

Le prime parole da granata

“Voglio ringraziare i presidenti e il direttore per avermi voluto qui a Salerno. Avevo diverse richieste anche da club esteri ma ho fortemente voluto la maglia granata e non vedo l’ora di mettermi a disposizione del mister. In tanti mi hanno parlato benissimo di Salerno, ho accettato con grande entusiasmo questa sfida e ringrazio ancora la Società per avermi voluto qui”.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.