Assistenza computer salerno e provincia

Un arsenale a disposizione: fermato “l’uomo delle armi” a Colliano

Bloccato dai Carabinieri, ora si è in attesa della udienza di convalida d'arresto da parte del Giudice per le indagini preliminari

E’ stato eseguito dai Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Eboli un decreto di fermo di indiziato di delitto, emesso dalla Procura della Repubblica di Salerno, nei confronti di un pluripregiudicato di Colliano. L’uomo è gravemente indiziato di delitti in materia di detenzione illecita di armi clandestine ed esplosivi. In particolare è accusato di avere acquistato e di aver fatto detenere da complici due pistole semi-automatiche con matricola abrasa, due fucili automatici con relativo munizionamento e dodici ordigni esplosivi artigianali.

Le indagini, a seguito di mirate perquisizioni domiciliari eseguite nel mese di dicembre, hanno permesso di giungere al rinvenimento e sequestro di tutte queste armi, munizioni e ordigni. L’uomo è stato associato alla Casa Circondariale di Salerno-Fuorni, in attesa della udienza di convalida da parte del competente Giudice per le indagini preliminari.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.