No Signal Service

UFFICIALE – La Infront gestirà i diritti promo pubblicitari della Salernitana

Nuovo accordo sul marketing: il referente commerciale sarà Claudio De Leonardis, Infront lavora già con la Lazio, Inter, Fiorentina, Atalanta e altre squadre di Serie A

Ora è ufficiale l’accordo che era in via di definizione (LEGGI QUI I DETTAGLI) tra la Salernitana e la Infront Sports & Media, ecco il comunicato della società:

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica che in questa stagione sarà Infront Sports & Media, società leader in Italia nella gestione dei diritti sportivi – TV media e pubblicitari – nonché uno dei più importanti operatori a livello mondiale del settore, a gestire i diritti promo pubblicitari della società granata. L’accordo prevede la gestione unica ed esclusiva delle sponsorizzazioni da parte di Infront attraverso una propria struttura marketing costituita all’interno del Club. Il nuovo referente commerciale sarà Claudio De Leonardis”.

L’Infront lavora già con sponsorizzazioni e brands per diverse compagini in Serie A e B del calcio italiano, tra queste Lazio, Chievo Verona, Fiorentina, Atalanta, Inter, Sampdoria, Crotone, Udinese, Spal, Verona, Brescia, Cesena e Cagliari.

 

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.