Richiedi la tua pubblicità

Uccide la moglie e poi si toglie la vita, tragedia a San Mango Piemonte

Alba di sangue a San Mango Piemonte dove l’ultima ricostruzione porta a un omicidio e suicidio avvenuto al termine di una lite tra coniugi. Il marito pare abbia tolto la vita alla moglie ferendola con un coltello e successivamente si è suicidato. La donna non è morta però sul colpo, dopo l’allarme che pare sia partito dai vicini di casa, è stata trasportata d’urgenza al San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona ma in ospedale non c’è stato nulla da fare.

Troppo serie le ferite riportate, situazione compromessa e il cuore della donna ha cessato di battere al Ruggi. Nel frattempo il marito si sarebbe dileguato prima di togliersi la vita, è stato trovato impiccato lungo il ponte autostradale nel tratto tra San Mango Piemonte e Pontecagnano. Il corpo è stato recuperato dai vigili del fuoco e la stessa autostrada è stata temporaneamente chiusa al traffico. Sul caso ovviamente indagano le forze dell’ordine per ricostruire quanto accaduto.

In queste ore, come spesso accade sui social e app di messaggistica, sono diventate virali le immagini dell’uomo impiccato sul ponte autostradale. Consuetudine che ha creato ulteriori polemiche tra la comunità di San Mango Piemonte già scossa da quanto accaduto.

Tutto è accaduto questa mattina nella frazione di Campo Maiuri dove sono da tempo partite le indagini dei Carabinieri. I militari hanno ovviamente delimitato l’ingresso dell’abitazione coniugale in cui sarebbero accaduti i fatti. Sull’autostrada è intervenuta anche la Polizia bloccando il traffico veicolare e permettendo ai vigili del fuoco di intervenire sul ponte (proprio all’uscita di San Mango Piemonte) per prelevare il corpo senza vita dell’uomo che si era legato con una corda.

UMR_2457

UMR_2465

UMR_2476

UMR_2495

UMR_2508

UMR_2433

UMR_2435

UMR_2449

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.