Assistenza computer salerno e provincia

Partono i lavori per realizzare la nuova piazza Vittorio Veneto

Al via il 15 luglio, si cambierà totalmente il volto della Stazione - FOTOGALLERY

Federica D'Ambro

Partono i lavori di riqualificazione dell’intera piazza Vittorio Veneto, adiacente alla Stazione Ferroviaria. Un tempo massimo di 90 giorni è il termine ultimo per la consegna dei lavori.
Mercoledì 15 luglio è previsto il via all’intervento che cambierà totalmente il volto dell’intera area. Questi lavori però, causeranno inevitabilmente dei disagi, come ha fatto sapere l’amministrazione comunale “scusandosi” in anticipo con una nota.

Secondo il progetto verranno installate delle videocamere di sorveglianza che saranno un passo fondamentale contro la microcriminalità di zona, ed è prevista la delocalizzazione del nuovo terminal bus nell’area Vinciprova.
Nel progetto definitivo della piazza sono stati aumentati anche i posti auto, nuovi spazi per agevolare il flusso dei mezzi e le soste, visto le difficoltà vissute in tanti anni da chi saliva a bordo delle auto dopo essere uscito dalla stazione ferroviaria. Si delimiteranno in maniera più netta gli spazi, con una corsia intera per i taxi, così come sarà restaurato e abbellito il monumento ai caduti al centro della piazza.
Nella fotogallery alcune foto della piazza di ieri e di oggi.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.