No Signal Service

Tutti in ansia per Patryk Dziczek, sincope vagale come a settembre: ricoverato al Mazzoni

Il centrocampista ha avuto una sincope vagale, stesso problema riscontrato anche a settembre. Il giovane sarà sottoposto ad altri esami in queste ore, in campo non c'è stato un arresto cardiaco

Attualmente è al pronto soccorso Patryk Dziczek, ricoverato al Mazzoni di Ascoli Piceno, a tre chilometri dal Del Duca dove il ragazzo ha accusato un malore in campo sotto gli occhi di tutti. Immediati i soccorsi, l’ambulanza e i sanitari del 118 lo hanno trasportato in ospedale, con l’ansia incredibile vissuta dai compagni di squadra e non solo. Il centrocampista ha avuto una sincope vagale, stesso problema riscontrato anche a settembre. Il giovane sarà sottoposto ad altri esami in queste ore, in campo non c’è stato un arresto cardiaco e per questo non c’è stato bisogno di utilizzare il defibrillatore, è stata effettuata una manovra per permettergli di respirare con la lingua che ostruiva la respirazione ordinaria occultando la parte più interna della bocca. Il primo ad intervenire e a cercare di aiutare il polacco è stato il capitano in campo Francesco Di Tacchio.

Gli accertamenti a settembre

A settembre il calciatore ha effettuato degli accertamenti diagnostici al “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno, con risultati negativi. Poi nel corso delle giornate, secondo fonti della società granata, l’atleta si è sottoposto ad ulteriori indagini senza riscontrare problemi.

FP1_4365

 

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.