Assistenza computer salerno e provincia

Turisti “sfrenati” in Villa Comunale, intervengono i vigili urbani

Decine e decine di famiglie infrangono il divieto di scavalcare le recinzioni delle aiuole per guardare da vicino le attrazioni luminose

Federica D'Ambro

1416

Turisti incontrollabili in Villa Comunale. Seguendo la logica – quella del guadagno – più turisti ci sono e meglio è per le casse, però, va considerato che più persone ci sono e meno saranno i controlli possibili sugli stessi. Come di fatto è accaduto nel fine settimana all’interno del “Giardino Incantato” della Villa Comunale di Salerno. Le luci presenti sono grandi e belle per i turisti che proprio non resistono a stare fermi e fotografarle da “lontano”, diventa necessario accarezzarle e scavalcare le recinzioni, dunque, calpestando le aiuole.
Come rivela il quotidiano Il Mattino decine e decine di famiglie infrangono il divieto di scavalcare le recinzioni delle aiuole per guardare da vicino le attrazioni luminose. Sul posto sono intervenuti anche i vigili urbani che hanno dovuto faticare e non poco per tenere a bada le infrazioni dei passanti in villa.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.