No Signal Service

Trust con 6 mesi per la vendita, due istituti di credito valuteranno le offerte

L'amministratore unico della Salernitana sarà temporaneamente il generale Ugo Marchetti

In adempimento alle prescrizioni della Federazione Italiana Giuoco Calcio, la Omnia Service S.r.l. e la Morgenstern S.r.l. dichiarano di aver trasferito le loro rispettive partecipazioni pari complessivamente all’intero capitale sociale della U.S. Salernitana 1919 S.r.l. al trust Salernitana 2021 finalizzato alla vendita delle suddette partecipazioni. E’ stato nominato quale nuovo Amministratore Unico della U.S. Salernitana 1919 il Generale Ugo Marchetti. Tutti gli atti sono stati trasmessi alla FIGC.Omnia Service e Morgenstern e le famiglie Lotito e Mezzaroma ringraziano il dott. Luciano Corradi per il lavoro svolto e rivolgono un affettuoso saluto e un caloroso ringraziamento a tutti i tifosi della Salernitana, alla città di Salerno e alle autorità e istituzioni salernitane per questi bellissimi anni trascorsi insieme ricchi di successi, gioie e soddisfazioni.

Con questo comunicato la società granata ufficializza la fine delle proprietà legata al duo Lotito-Mezzaroma, le quote societarie sono state affidate al trust, denominato Salernitana 2021 e finalizzato alla vendita.

6 Sono sei i mesi di tempo in cui i due istituti di credito individuati dovranno valutare le offerte che arriveranno e decidere quale accettare. Prevista, inoltre, anche una ulteriore proroga di 40 giorni nel caso non si arrivasse a definire la cessione nel tempo prestabilito.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.