Assistenza computer salerno e provincia

Trovato con diverse dosi di cocaina, pusher arrestato

Un giovane salernitano che dandosi alla fuga ha ferito un agente

Federica D'Ambro

Trovato con cinque dosi di cocaina, arrestato giovane salernitano. Oltre alle svariate dosi di sostanza stupefacente, sono rinvenuti anche soldi per un valore di 836 euro suddivisi in banconote di piccolo taglio.
La successiva perquisizione domiciliare ha consentito, ai poliziotti delle Volanti, di trovare un’altra dose di droga e altri 850 euro. Durante i servizi di controllo del territorio a Salerno nel corso del weekend, in via Eugenio Caterina , i poliziotti hanno notato la presenza sospetta di un giovane che stazionava nei pressi di uno scooter ivi parcheggiato e hanno deciso di controllarlo.

Il giovane, accortosi del sopraggiungere della volante , è salito in sella ed è partito a forte velocità, sferrando un calcio alla portiera dell’autovettura di servizio per evitare che il poliziotto scendesse dall’abitacolo e ferendo leggermente l’agente.
Lo scooter è stato poi intercettarlo. Vistosi bloccato, nel far scivolare al suolo lo scooter, per tentare di fuggire a piedi, ha scagliato il mezzo in direzione di un poliziotto causandogli delle lesioni.
Nonostante ciò il giovane è stato bloccato e arrestato.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.