Taste - Sapori mediterranei

Trova 6mila euro in contanti al bar Palumbo: noto commerciante di Torrione li restituisce

"Malloppo" in contanti restituito al proprietario, il gesto non banale di un noto esercente della zona orientale, ecco cosa è successo

Non è da tutti i giorni, anzi, forse non capita neanche in una vita intera, trovare 6mila euro così: sotto il seggiolino di un bar, come se fosse una moneta, eppure pensate che c’è chi ha restituito al legittimo proprietario la cifra. Non si tratta di un gesto banale, di questi tempi poi, commentano i cittadini della zona orientale che ieri sono venuti a conoscenza di quanto accaduto. Ma cosa è successo davvero?

E’ accaduto tutto ieri pomeriggio quando un uomo stava gustando il suo caffè al bar Palumbo, seduto al tavolino, alzandosi dalla tasca ha perso un “malloppo” di banconote, raccolte con lo spago, banconote da 100 e 50 euro, per un totale di 6mila euro. Nel contempo il signore non si è accorto di aver perso i soldi, ha pagato ed è uscito dal bar. Ad accorgersi del malloppo in terra un noto esercente di Torrione, li ha raccolti e li ha conservati restando nel bar con la speranza che l’uomo tornasse. Tutto questo è accaduto poco dopo, il signore è tornato al bar Palumbo guardandosi intorno. Il noto commerciante lo ha avvicinato, chiedendo cosa stesse cercando per avere certezza che fosse lui il proprietario, lì l’uomo ha confessato di aver perso dei soldi, una cifra importante, immediatamente il commerciante salernitano gli ha restituito il malloppo regalando più che una gioia all’uomo che li aveva smarriti.

Taste - Sapori mediterranei

Commenti

I commenti sono disabilitati.