No Signal Service

#TreCose.. “Non ci avete ancora capito”

#TreCose sulla Salernitana, dopo la gara con la Ternana

Marco Rarità

#TreCose..

Voi i salernitani ancora non li avete capiti.. non ci siamo presi collera quando ci volevate spiegare  la differenza tra calcio e pallone..  non ci siamo offesi quando dovevamo essere prima in 10mila e poi si faceva la squadra.. non ci ha offeso il buon Grillo, Zampa.. non ci ha offeso “pregare” Braafheid, intanto 28 anni fa a Salerno ci è “cascato” uno che ha vinto uno scudetto e tre coppe Italia. Ma soprattutto c’è una cosa che non avete capito.. non è tanto la Lega Pro che ci fa paura.. quanto vedere giocare gente così, con quella maglia lì..

Menichini cominci a non trovare alibi, sono “appena tornato” e il “calciomercato chiuso”. C’è poco da fare i bischeri, se hai accettato questo “casotto” ti prendi anche le critiche. Non si può fare come Pietro Savastano fermato dalla volante: “E nun è a mij sta giacc”.

 

La bellezza di essere tifoso della Salernitana è che mentre tutt’Italia sta incollata alla televisione per il “super bowl” della serie A, tu stai ancora pensando a Pestrin che alza la mano per chiamarsi il fuorigioco.. la festa degli innamorati, bella stronza.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.