Assistenza computer salerno e provincia
Scarpe per bambini - Millepiedi

Tre cose: Marco e Anna oggi sposi!

L'augurio da parte della redazione tutta per una vita lunga e felice insieme

Federica D'Ambro

5641

Sono trascorsi 11 anni dalla prima volta in cui i vostri sorrisi si sono incrociati, per non lasciarsi più. Undici anni di amore, di passione, di viaggi e avventure. Anni in cui la vostra bellezza ha riempito il cuore di tutti, amici, conoscenti e parenti. Un amore già scritto, un amore che oggi avremo l’onore di vedere celebrato. Oggi, la redazione di aSalerno.it ha deciso di dedicarvi tre cose.

 

Tre cose. 

1. Gli occhi dolci con cui Anna guarda il suo uomo mentre lui è preso dal suo primo amore: la Salernitana. E la pazienza con cui non si perde una partita, condivide il batticuore sui gradini ed accetta ogni assurda trasferta perché la felicità non è gialla, rossa o verde. E’ granata, senza possibilità d’appello. E l’amore, qualche volta, è bello anche in tre.
2. La concretezza di Marco nel portare avanti un sogno che si è fatto progetto di vita e che oggi diventa realtà, anche se questo vorrà dire allontanarsi dal suo amato centro storico. Ma lo fa per una buona ragione: gli occhi dolci, il sorriso e l’amore senza confini della sua Anna.
3. Lucio Dalla dice “Anna bello sguardo non perde un ballo e Marco che a ballare sembra un cavallo”. Potrebbe essere una ricostruzione veritiera – ci dicono – perché la certezza è che qualcuno li ha visti tornare tenendosi per mano.
Tre cose che poi, a ben vedere, sono un augurio di felicità immensa perché oggi il nostro direttore sposa la donna della sua vita e noi assistiamo alla dimostrazione che l’amore esiste e vince. Sempre.
Al nostro direttore che oggi sposerà Anna, da parte della redazione tutta, vanno gli auguri di un vita felice e piena di amore.
Assistenza computer salerno e provincia
Matterello - Pizzeria a salerno

Commenti

I commenti sono disabilitati.