No Signal Service

A Trapani fischia Aureliano, l’arbitro del gol fantasma con il Pisa

L'arbitro di Bologna ha sette precedenti con i granata, l'ultimo in casa con il Perugia

Gianluca Aureliano della sezione di Bologna dirigerà la gara fra Trapani e Salernitana in programma sabato alle 15. La giacchetta nera sarà coadiuvato dagli assistenti Stefano Bellutti di Trento e Paolo Formato di Benevento; quarto uomo il signor Andrea Capone di Palermo.
Sono sette i precedenti fra i granata e Aureliano. Il primo risale al campionato 2010/11 quando la Salernitana sconfisse 2-0 il Monza in casa nel campionato di Prima Divisione; segnarono in quell’occasione Szatmari e Legittimo. Il fischietto emiliano in questa stagione è stato il quarto uomo nella partita di Coppa Italia persa dalla Salernitana contro lo Spezia ha diretto il pareggio ad occhiali dell’andata fra Livorno e Salernitana. Aureliano ha diretto anche il caldissimo pareggio interno fra i granata ed il Pescara dello scorso 6 Febbraio. La gara finì con un pirotecnico 2-2, il fischietto di Bologna espulse Zito ed Empereur e concesse ben due rigori alla Salernitana, di cui uno respinto da Fiorllo su tiro di Coda. Il fischietto emiliano ha diretto il pareggio dello scorso campionato a Perugia finito 1-1; sempre nella scorsa stagione ha diretto la vittoria casalinga contro il Livorno (Coda, Zito, Donnarumma ndr).
In questa stagione ha arbitrato lo scialbo pareggio casalingo (0-0) contro il Pisa di Gennaro Gattuso in cui fu annullato un gol fantasma a Donnarumma; ha diretto anche la vittoria interna con il Perugia (2-1).

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.