Richiedi la tua pubblicità

Tragedia sulla provinciale Macchia-Olevano, muore 21enne in moto

Impatto fatale contro un'auto, il ragazzo di Montecorvino Rovella è stato portato all'ospedale di Battipaglia ma non è sopravvissuto

Un impatto fatale quello avvenuto questa mattina sulla strada provinciale Macchia-Olevano. Un giovane di 21 anni di Montecorvino Rovella, G.R. percorreva la strada in moto quando si è scontrato contro un auto. Ancora non è chiara la dinamica dell’incidente, l’ambulanza del 118 giunta sul posto ha soccorso il ragazzo portandolo all’ospedale di Battipaglia. Purtroppo però per il giovane non c’è stato niente da fare. Intanto proseguono le indagini dei Carabinieri proprio per delineare e ricostruire la dinamica dell’incidente.

Ecco la ricostruzione di quanto accaduto, fatta dai Carabinieri di Battipaglia che hanno provveduto ai rilievi del caso ed al sequestro dei veicoli.

“Questa mattina, alle ore 10.30 circa, ad Olevano sul Tusciano, G.R., 21enne di Montecorvino Rovella, mentre percorreva quella S.P. 428 – località Frosano – a bordo del suo motociclo Yamaha TMax 500, per cause in corso di accertamento ha impattato violentemente contro il furgone Fiat Doblò, condotto da un 26enne di Bellizzi, proveniente dall’opposto senso di marcia”.

“Il conducente dello scooter è stato trasportato dapprima presso l’ospedale di Battipaglia, successivamente presso quello di Eboli ove, a causa delle gravi lesioni riportate, è deceduto alle successive ore 14.00, mentre l’altro giovane coinvolto nel sinistro è rimasto illeso”.

La salma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è in attesa di esame esterno a cura del medico legale.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.