Taste - Sapori mediterranei

Tragedia su via Benedetto Croce, incidente sul motorino: muore 16enne

L'impatto violento nella notte, era con un amico, stavano tornando a casa a Cetara

Tragedia nella notte a Salerno dove un 16enne ha perso la vita dopo uno scontro avvenuto in via Benedetto Croce. Il ragazzo viaggiava con un amico a bordo dello scooter, ancora non si conosce la dinamica dell’incidente ne se fosse proprio il giovane a guidare il ciclomotore, l’amico 15enne è stato trasportato in ospedale e fortunatamente è rimasto illeso.

Troppo gravi le ferite

Troppo gravi, invece, le ferite riportate dal ragazzino originario di Cetara, probabilmente entrambi stavano tornando a casa quando chi era alla guida ha perso il controllo del mezzo schiantandosi lungo la strada. I medici trasportandolo al Ruggi in codice rosso hanno provato di tutto ma il giovane è deceduto poco dopo lo schianto, non c’è stato nulla da fare.

Dolore a Cetara

Grande il dolore in costiera amalfitana, come detto il 16enne era originario di Cetara, lì viveva con la famiglia, conosciuta nel comune costiero, così come il ragazzo. Tutta la comunità cetarese in queste ore si sta stringendo al fianco della famiglia che vive un dolore immenso.

Torna, prepotentemente, dopo questa tragedia, anche la questione della velocità su quel tratto di strada evidenziata dai residenti della zona. A febbraio dello scorso anno un altro incidente nello stesso percorso, su via Benedetto Croce dove spesso si percorre a ritmi elevati soprattutto a tarda notte.

Taste - Sapori mediterranei

Commenti

I commenti sono disabilitati.