Assistenza computer salerno e provincia

Tragedia all’Università: ecco chi è la vittima

Il 20enne, al suo primo anno di Università, non sembrava avere problemi e si esclude l'ipotesi della depressione

admin

Si chiamava Gianluca Cavalieri ed aveva solo 20 anni il giovane morto oggi all’Università di Salerno. Il ragazzo, per cause ancora da accertare, è precipitato dal quarto piano della biblioteca scientifica. Era al suo primo anno di studi, iscritto alla facoltà di Ingegneria informatica, grazie alla sua grande passione per l’informatica e la programmazione. Era nato ad Eboli dove ha frequentato l’istituto tecnico Mattei ma da qualche tempo si era trasferito con la famiglia a Campagna.
Un ragazzo tranquillo, pacato e brillante negli studi, tanto da aver superato a pieni voti il suo primo esame. Una famiglia conosciuta non solo nel loro paese ma anche a Salerno, dove i genitori lavorano in una salumeria di via Irno, abbastanza conosciuta. Molti li hanno definiti silenziosi e lavoratori.
Gianluca, secondo gli amici, non aveva particolari problemi, se non quelli legati ad ogni giovane della sua età che si è ritrovato in un ambiente diverso e che si è affacciato al grande e ignoto mondo dell’Università. Inizialmente si è ipotizzata la causa del suicidio legata ad una depressione ma queste voci sembrano al momento smentite. I Carabinieri non escludono alcuna pista.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.