Assistenza computer salerno e provincia

Tragedia al Ruggi, donna si lascia cadere da una finestra dell’ospedale

ULTIM'ORA #ASALERNO - Aveva partorito da poche ore

Tragedia all’ospedale di Salerno, in mattinata una donna si è gettata da una finestra del Ruggi d’Aragona, pare fosse ricoverata nel reparto dopo aver dato alla luce un bimbo, parto avvenuto nella giornata di venerdì. Difficile al momento ricostruire quanto accaduto e soprattutto i motivi del gesto della donna.

10:45 – La donna si è lasciata cadere precipitando su un lato interno dell’ospedale, da una altezza considerevole, pare si sia lanciata dal sesto piano della struttura. La donna, originaria di Sapri, non è morta sul colpo subito dopo l’impatto, sul posto si sono recati i sanitari del 118 immediatamente nel disperato tentativo di salvarla. Dopo i tentativi però non c’è stato nulla da fare, troppo devastante l’impatto e i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Su quanto accaduto indagano le forze dell’ordine che ora stanno ricostruendo quanto è successo in mattinata.

10:55 – La ragazza A.C. venerdì aveva partorito un maschietto, lei 28anni, come detto originaria di Sapri dove faceva la parrucchiera, tutto è accaduto dopo aver allattato il piccolo. Chi era nella zona dell’impatto al suolo ha dichiarato di aver sentito un forte boato provenire dal cortile interno, dove affaccia una delle finestre del reparto di Terapia Intensiva Neonatale.

 

 

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.