No Signal Service

Tra i due Riccardo, la spunta Bocalon: per lui pronto biennale a 170mila euro

In uscita Kadi potrebbe essere girato in prestito alla Paganese o al Vicenza, il Modena chiede Mantovani e Joao Silva

Tra i due Riccardo la Salernitana, in quella che sembra essere la scelta definitiva per arrivare alla prima punta voluta e cercata da Alberto Bollini. Il tecnico granata una preferenza l’avrebbe data, e su quella richiesta si è mossa la società avanzando nella trattativa per portare all’Arechi Riccardo Bocalon. L’Alessandria, società che ne detiene il cartellino, come si legge oggi sul quotidiano Il Mattino, avrebbe abbassato le pretese chiedendo 250mila euro per l’attaccante. Per lui sarebbe già pronto un contratto biennale da 170mila euro a stagione. Sembra essersi raffreddata, invece, la pista che porta a Riccardo Maniero, anche perchè in questo momento il Novara ha offerto una cifra più alta al calciatore che tentenna anche con gli azzurri.

I granata si muovono anche per una alternativa a sinistra, il vice Vitale, si guarda in casa Monopoli, piace il giovane Mario Mercadante, una ragazzo “scoperto” da un altro ex granata Enrico Maria Amore. Altri contatti, invece, ci sono con Nunzella del Parma e il 30enne Lambrughi.

In uscita, invece, il Modena si è fatto avanti per Mantovani, interessata anche a Joao Silva ma l’attaccante non è propenso a scendere di categoria. Chi potrebbe invece lasciare, almeno quest’anno, la maglia granata è Kadi. Il giovane talento “pescato” nei dilettanti potrebbe essere girato in prestito alla Paganese o al Vicenza.

La Salernitana, inoltre, è pronta a chiedere per il prestito di Radunovic e il passaggio a titolo definitivo di Leonardo Gatto. Entrambi di proprietà dell’Atalanta e entrambi gestiti dallo stesso procuratore Giuffredi.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.