Richiedi la tua pubblicità

Tra fiabe, musica e casa di Babbo Natale: programma speciale per le Luci d’Artista

Foto - Comune di Salerno

Foto – Comune di Salerno

Categoria Salerno
“Abbiamo presentato questa mattina alcuni degli eventi del ricco calendario di manifestazioni in programma nel periodo di Luci d’Artista: Jazz in Luce, Fiabe per Luci d’Artista, la Casa di Babbo Natale e la Fiera Natale Insieme sono alcune delle tante iniziative che arricchiranno l’offerta della nostra tradizionale rassegna luminosa, che sarà inaugurata venerdì 2 dicembre”.

“Eventi per giovani e famiglie”

Così il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli. “Eventi per giovani, bambini e famiglie organizzati con il supporto di Camera di Commercio, Confcommercio, Confesercenti e Cna: un grande lavoro in sinergia tra l’amministrazione comunale e le associazioni di categoria per offrire a cittadini e turisti tante occasioni di svago nella città delle luci”.

“Questa mattina a Palazzo di Città abbiamo presentato la prossima edizione di Luci d’Artista”. Ha dichiarato l’assessore Alessandro Ferrar. “Mai come quest’anno c’è stato bisogno del supporto di tutti, dagli Enti Pubblici agli operatori privati fino alle confederazioni di categoria”.

Il mercato turistico

“Oggi voglio concentrarmi proprio su questo punto, sulle sinergie messe in campo: insieme all’Amministrazione, erano presenti i referenti delle principali confederazioni locali. È un traguardo estremamente importante: in tempi così difficili, tra pandemia e guerra alle porte dell’Europa, c’era bisogno dell’appoggio di tutti.

317230652_8622077104529710_8356429613133527922_n

L’abbiamo cercato fortemente e l’abbiamo ottenuto. Questa unità di intenti, nonostante le differenze che possano esserci, è ciò che ci può rendere sempre più forti e competitivi nel mercato turistico. Mi preme ringraziare tutti coloro che hanno contribuito ad “attaccare la spina” delle nostre luminarie: in primis, alla Regione Campania; al Sindaco Vincenzo Napoli, che lavora ogni giorno per la città.

“Le luci di tutti”

Alla Giunta Comunale, che condivide la visione di una città sempre più internazionale e pronta alle sfide del futuro. Al Consiglio Comunale, che al di là delle differenze di vedute si è dimostrato sempre all’altezza del compito e cercando di lavorare al meglio per il bene di Salerno. Infine, un ringraziamento particolare alla bravissima dirigente Annamaria Barbato dell’ufficio Turismo, che ha dedicato la sua vita lavorativa allo sviluppo della città. Dopodomani, nella Sala del Gonfalone del Comune di Salerno, presenteremo il programma completo della manifestazione e siete tutti invitati a conoscerlo. Le Luci d’Artista sono di tutti i cittadini salernitani e attraverso le Luminarie abbiamo portato il nome della nostra città in tutto il mondo”.

317494953_8622077117863042_3622758200182454650_n

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.