Richiedi la tua pubblicità

Torturava e catturava illegalmente Cardellini, denunciato

Blitz Enpa e Finanza all'interno di un negozio nel Comune di San Marzano sul Sarno

Federica D'Ambro

Blitz dell’Enpa e della Finanza all’interno di un negozio nel Comune di San Marzano sul Sarno, dove sono stati ritrovati alcuni esemplari di Cardellino tenuti illecitamente. A dichiararlo il quotidiano La Città. Questi esemplari di Cardellino sono stati ritrovati privi di anello identificativo e successivamente, semi occultati in una stanza del negozio, un kit completo per uccellagione e alcune gabbie trappola a scatto.
Il kit per l’uccellagione era composto da paletti in legno fatti per sollevare e catapultare la rete, alcuni paletti in ferro per ancorare un lato della rete al terreno e una rete del tipo tremaglio. Inoltre erano presenti alcune corde e un kit per lo zimbello, un paletto in ferro con meccanismo di rotazione e una lenza a cui legare mediante imbracatura avifauna per attirare i propri simili.
Il tutto è stato sottoposto a sequestro e il proprietario del negozio è stato deferito all’Autorità Giudiziaria della Procura di Nocera Inferiore per il reato di maltrattamento di animali e alla detenzione di Fauna protetta.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.