No Signal Service

Torrente suona la carica: «Ritrovare mentalità e spirito giusto»

«Quello che è successo a Crotone deve servirci da lezione»

admin

Come ormai consuetudine, mister Vincenzo Torrente affida al sito ufficiale del club le sensazioni alla viglia del match di domani contro il Trapani: «In questo momento c’è innanzitutto voglia di riscattarci dopo la prestazione assolutamente da dimenticare di Crotone. Domani incontriamo un’ottima squadra ancora imbattuta e vogliamo far bene. Mi aspetto una gara come tutte in B molto difficile. Il Trapani è una squadra con giocatori importanti, gioca un buon calcio e sta vivendo un buon momento. Una compagine molto equilibrata in tutti i reparti e che a centrocampo dà pochi punti di riferimento. Ma da parte nostra c’è grande voglia di fare una buona partita evitando di commettere gli errori fatti in qualche altra gara».

Formazione già scelta per Torrente: «Ho già deciso l’undici che andrà in campo domani e la scelta è dettata inevitabilmente anche dalle squalifiche e dalla condizione fisica di qualche ragazzo. Avendo l’intera settimana a disposizione abbiamo lavorato molto su alcune situazioni di gioco. In questa ottica bisogna migliorare evitando gli errori individuali che in queste sei partite abbiamo pagato a caro prezzo. Con la collaborazione di tutti e una maggior attenzione generale sono certo che le cose possono soltanto migliorare. In questo momento non è un discorso di modulo quanto di ritrovare la mentalità e lo spirito giusto. Al di là del sistema di gioco dobbiamo ritrovare gli equilibri e soprattutto una compattezza tra i reparti».

In conclusione Torrente si auspica un pronto riscatto dopo la batosta della scorsa giornata: «Quello che è successo a Crotone deve servirci da lezione. Domani sarà importante  affrontare la gara con lo spirito giusto, la concentrazione e la determinazione che in partite come questa, a prescindere dai moduli, diventa fondamentale».

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.